• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Portale Cnel

  • Home
  • Banche
  • Carte di Credito
  • Conti Correnti
  • Prestiti
  • Mutui
  • Fiscalità
  • Lavoro

Carte Ricaricabili del 2019: ecco le più diffuse

Settembre 24, 2019 Lascia un commento

Tutti oggi acquistano online e per questo motivo utilizzano una carta elettronica per effettuare i pagamenti. Anche nei negozi viene accettato il pagamento elettronico. Una delle soluzioni più interessanti è rappresentata dalla carta ricaricabile. L’assenza di costi relativi alle transazioni lo rende uno strumento pratico e comodo. Sono tantissime le banche che propongono ai loro clienti prodotti di questa tipologia. Trovare quella giusta non è semplice. Ecco una breve guida delle migliori carte ricaricabili tratta dal sito https://www.cartedicreditoprepagate.it, carte che puoi attivare oggi in Italia.

Carta Hype Start: ecco come funziona

Uno dei prodotti più innovativi presenti oggi sul mercato è la carta ricaricabile Hype Start. Sono necessari solo cinque minuti per poter attivare la propria carta. Viene richiesto un selfie per il riconoscimento visivo e non è necessario inviare altri documenti. La carta Hype è gratuita e non sono previste spese di apertura. Il limite di denaro che può essere caricato annualmente sulla carta Hype Start è di 2500 euro. Possiede tutte le funzioni di base di un conto corrente. Grazie alla presenza del codice IBAN è possibile effettuare e ricevere gratuitamente i bonifici.

Appartiene al circuito di pagamento Mastercard e quindi permette di effettuare prelievi e pagamenti in modo sicuro in tutto il mondo. Molto interessante anche il fatto che è disponibile anche per i minorenni che abbiano compiuto 12 anni. Infine si può pagare con lo smartphone tramite il circuito Apple Pay. Tramite l’app hai la possibilità di inviare denaro ad altri clienti Hype e pagare direttamente con il telefono in oltre 100 mila negozi convenzionati.

N26: una delle migliori carte ricaricabili

La carta di N26 è una delle soluzioni più interessanti disponibili oggi. Questa è la banca migliore in Europa per smartphone e viene usata come una prepagata anche se si tratta di un conto corrente vero e proprio. Infatti ciò è possibile grazie al fatto che è semplice e veloce da usare. Per l’apertura sono necessari solo 8 minuti. Prima è necessario inviare la richiesta poi ci si deve scattare un selfie per il riconoscimento. Infine devi fotografare un documento di riconoscimento.

La sede della banca è in Germania ed è autorizzata per operare con IBAN tedesco in Italia. Puoi pagare velocemente con lo smartphone grazie ai circuiti Apple Pay e Google Pay. L’applicazione per smartphone ti consente di controllare i movimenti e disporre pagamenti e bonifici. Infine un altro vantaggio di questa carta consiste nella fatto che è possibile effettuare tutte le operazioni direttamente online.

Carta Payback American Express: principali caratteristiche

Questa è una carta gratuita che ti offre la possibilità ogni volta che la si utilizza di accumulare punti che possono essere convertiti in premi. Infatti ogni 2 euro spesi corrispondono ad 1 punto. Effettuando acquisti nei negozi partner puoi raddoppiarli. Il complesso sistema antifrode che protegge i tuoi acquisti la rende estremamente sicura.Si tratta di una protezione che si attiva in caso di uso illecito della carta da parte di terzi. Una delle sue principali caratteristiche della carta Payback Amex riguarda il fatto che consente il prelievo in oltre 20000 sportelli presenti sul territorio italiano. Per la sua richiesta non devi fare altro che andare sul sito e inserire i tuoi dati. La carta ti verrà spedita direttamente a casa. Grazie all’attivazione online il primo anno è gratuito. Infine con le prevendite American Express hai la possibilità di comprare in anteprima i biglietti per i migliori concerti del momento.

Indice dei Contenuti

  • Carta Hype Start: ecco come funziona
  • N26: una delle migliori carte ricaricabili
  • Carta Payback American Express: principali caratteristiche

Archiviato in:Carte di Credito

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Barra laterale primaria

Articoli Collegati

  • Carta di Credito Ricaricabili, quali sono le migliori del 2020

  • Numero Carta di Credito Visa o Mastercard: Dove si Trova, Cosa Significa, a Cosa Serve

  • Apple Card, la Carta di Credito Apple

  • American Express Carta Oro: Come Funziona, Costi, Plafond e Limiti, Come Fare Richiesta

  • Carta di Credito Blu American Express: Come Funziona, Cashback 1%, Opinioni e Recensione

  • Carta di Credito Verde American Express: Richiesta, Costi, Opinioni e Recensione

  • Carta Prepagata Lottomaticard e Lottomaticard Plus: Opinioni e Recensione

  • PayPal Prepagata: la Carta di Credito di PayPal, Attivazione, Costi, Ricarica e Saldo

  • Carte Ricaricabili del 2019: ecco le più diffuse

  • Revolut Conto e Carta di Credito: Vantaggi, Costi, Opinioni e Recensione

© www.portalecnel.it - Cookie Policy - Privacy Policy - Note Legali- Disclaimer

Avviso sui Rischi: il tuo capitale è a rischio quando investi. Tutte le informazioni presenti nel sito portalecnel.it sono da intendere a puro scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo consigli o indicazioni finanziarie. Gli Autori ed i titolari di portalecnel.it non possono garantire il successo delle strategie suggerite e non si assumono la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dai lettori. I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.