Fiditalia Prestiti: Preventivo, Simulazione, Calcolo e Rate dei Prestiti Personali Fiditalia

State cercando un prestito per comprare l’auto nuova oppure per sposarvi e comprare casa? Nessun problema, per qualunque esigenza basta affidarsi alla società Fiditalia, leader nel campo dei prestiti e presente nel mondo della finanza da più di trenta anni.

Con il termine prestito si fa riferimento ad una cessione di denaro fatta da queste varie società per tutte quelle persone che ne hanno bisogno, con il vincolo della restituzione di importo uguale o gravoso di interessi. Detta società, regolarmene inserita agli albi finanziari e con sede a Milano, vanta cinquecento dipendenti. Inoltre ha nel territorio italiano ben centoventi agenzie ma la cosa più importante è il fatto di appartenere al Gruppo Sociètè Gènèrale, classificata come settimana banca più importante al mondo per la capitalizzazione di capitali nell’Unione Europea, scelta da più di trenta milioni di persone.

Servizi offerti dall’agenzia Fiditalia

Questa società offre parecchi servizi e permette anche di finanziare i lavoratori che non hanno un contratto a tempo indeterminato, naturalmente offre servizi anche ai lavatori autonomi maggiorenni e ai pensionati fino ai settantadue anni di età. È possibile avere in prestito somme con un importo minimo di tremila ad un massimo trentamila euro.

Ma Fiditalia concede, oltre ai classici prestiti personali che siano finalizzati all’acquisto di beni o per uso proprio, diversi tipi di prestiti come ad esempi: leasing finanziario per acquistare la propria auto e le varie carte di credito ideate per prelevare ogni giorno la somma di cui si ha bisogno.

Sarete sempre affidati ed affiancati da dei consulenti con ottime capacità relazionali che vi sapranno consigliare al meglio su ogni tipo di problema e su tutto ciò di cui avrete bisogno, in quanto la società è fornita di personale con una spiccata esperienza e con mezzi di tecnologia all’avanguardia e sofisticate.

I vari tipi di prestiti personali offerti

La ditta offre, come abbiamo visto, incredibili opportunità per ogni fascia di età ed esigenza. Ma vediamo di più in dettaglio di quali prestiti è possibile usufruire. La società vanta tre variazioni nel tipo di prestito, primo fra tutti quello denominato “Fidiamo” . Si tratta del classico prestito, chiaro e semplice con relativi tassi di interesse per avere una somma da tremila a trentamila euro da restituire entro i ventiquattro e ottantaquattro mesi con i tan e taeg fissi all’undici e diciassette per cento.

Multipremia” invece fa riferimento a quel tipo di prestito che permette a chi è regolare nel rimborsarlo, un calo dal punto di vista degli interessi; è possibile richiederlo per una durata che varia dai trentasei ai ottantaquattro mesi. Ad esempio se si è puntuali nel versamento di tutte le rate il tan e taeg scendono all’incirca dal dieci al cinque per cento.

Unika” si rivolge ai lavoratori sia con contratto indeterminato e permette di richiedere nuove liquidità all’occorrenza e di versare le rete di rimborso una al mese. Per ottenere suddetti prestiti basta avere un proprio conto corrente e fornire il codice IBAN per accreditare la somma pattuita e presentare inoltre alla banca il proprio documento d’identità, codice fiscale, tessera sanitaria. Va presentato inoltre, il documento di reddito che varia da persona a persona, infatti per coloro che lavorano dovranno prestare la busta paga dell’ultimo mese mentre per i pensionati il cedolino della propria pensione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.