Investire nella Juventus: Come comprare Azione della Juventus

Non è una novità che lo sport del calcio, con tutto l’indotto che esso crea, sia anche un formidabile strumento di business. Chi in Italia ha realizzato un connubio perfetto fra il gioco del pallone e l’attività finanziaria è la società Juventus. Questa è la prima società in Italia da diversi anni a vincere praticamente tutti i trofei più prestigiosi ed è, insieme a Roma e Lazio, una delle tre formazioni di club quotate in borsa. Ciò che è nuovo è che la società di Torino già da alcuni anni sta investendo nel mercato globale. A testimonianza di ciò vi è la notizia della partnership con 24 Option, uno degli operatori più importanti per quanto riguarda la finanza virtuale ed il trading online.

Juventus, un impero che parte da Torino

Dire Juventus vuol dire calcio italiano. La squadra torinese ormai svetta da anni irraggiungibile nella graduatoria di serie a grazie alla propria formazione di campioni ma soprattutto alla solidità di una società che da sempre riesce ad avere una visione del futuro sempre coerente e lungimirante. Anche in Europa, attraverso i suoi successi, è fra le maggiori formazioni tanto da arrivare spesso in finale della Champions League. Nel mondo, causa anche l’ultimo acquisto clamoroso di Cristiano Ronaldo, viene conosciuta anche in paesi lontanissimi da noi. Merchandising, diritti tv e gestione finanziaria accurata rendono la Juventus una società commerciale particolarmente gradita ai mercati sui cui è possibile investire.

24 Option, una realtà finanziaria importante anche in Italia

24 Option è un broker finanziario che si occupa di gestire, attraverso la propria piattaforma digitale, la possibilità di effettuare operazioni di trading online sfruttando i CFD. E’ un intermediario finanziario che permette di operare sui mercati attraverso delle previsioni sui prezzi dei titoli sottostanti agli investimenti e quindi di guadagnare, per esempio, in caso di rialzo o ribasso dei prezzi. La facilità d’uso e la semplicità di iscrizione, rendono 24 Option una delle piattaforme di trading più utilizzate in Italia. L’intermediario segue le regole impartite dall’Autorità di Vigilanza dei Mercati finanziari, CONSOB, ed è vigilato da questa. E’ un’attività del tutto legale e i cui costi sono chiaramente evidenziati durante le fasi di trading. Guadagni e perdite sono conosciuti dall’utilizzatore prima di operare in modo da garantire trasparenza e correttezza nell’utilizzo della piattaforma di 24 Option per fare trading sul titolo della Juventus.

Juventus e 24 Option, la partnership sinergica

Siglando la partnership ufficiale Juventus e 24 Option hanno scelto di moltiplicare i loro proventi provando ad allargare il loro raggio d’azione in maniera globale. La società di Torino infatti gode di un più alto risalto nel mercato del trading. Essendo 24 Option uno dei broker internazionali più importanti sarà possibile per la società ottenere una maggiore pubblicità, e quindi più introiti, sia online sia nei mercati tradizionali. Dal canto suo 24 Option, potrà contare sull’ufficialità della sponsorizzazione di una delle società di calcio più importanti del mondo.

Acquistare azioni Juventus su 24 Option

L’acquisto delle azioni Juventus su 24 Option sarà veramente semplice. Il sito infatti offre la possibilità per chiunque di operare e acquistare la azioni del club torinese. Basta scegliere il titolo e selezionare la quantità di azioni da acquistare. Una volta eseguito questo, bisogna puntare su un rialzo dei prezzi o un ribasso, il tutto nell’arco di un tempo predefinito, di solito di pochi minuti.

Possono anche essere impostati limiti inferiori e superiori con cui la piattaforma sarà obbligata a vendere a certe quote. Ovviamente, seppur semplice, l’utilizzo di tali strumenti non è consigliato ai principianti in ambito trading se non dopo aver approfondito rischi e vantaggi. Investire responsabilmente è sempre il criterio da seguire, anche nel trading online. A tale scopo 24 Option fornisce una prova gratuita demo con un patrimonio virtuale da spendere in operazioni di trading per far pratica, in tutta sicurezza con le azioni e le transazioni. La piattaforma infatti offre ben 100.000€ di patrimonio virtuale per sviluppare le nostre doti di trader.

Investi ora nella Juventus con 24 Option sul sito ufficiale: www.24option.com.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.