Prestito Compass: Finanziamenti, Calcolo Rata, Simulazione dei Prestiti Personali Compass

Sei alla ricerca di un prestito personale e tra le tante soluzioni disponibili non sai su quale orientarti? Optare per un prestito Compass può rappresentare la soluzione migliore, visto e considerato che in media le condizioni sono più convenienti rispetto a quanto propone la concorrenza.

Perché scegliere un prestito Compass?

Compass Banca S.p.A. è una valida società finanziaria facente parte del gruppo MedioBanca. Conta più di 180 filiali dislocate all’interno del territorio nazionale e dal 1960, anno in cui è stata fondata a Milano, si conferma una delle più valide realtà per ciò che concerne il credito al consumo. Prestiti personali inclusi. Sceglierli può essere un’opportunità, in quanto questa finanziaria ti offre la possibilità di coronare i tuoi sogni e di raggiungere i tuoi obiettivi. Desideri acquistare un’utilitaria nuova o un’auto di seconda mano? Sei intenzionato a ristrutturare casa? Devi acquistare i mobili per la tua seconda abitazione? Vuoi ottimizzare i consumi energetici acquistando i pannelli solari che oggi stanno andando per la maggiore? Vuoi iscrivere tuo figli all’università?

Ti piacerebbe contribuire in prima persona al matrimonio di tuo figlio? Dopo anni di duro lavoro, vuoi goderti un lungo viaggio all’estero? Sei costretto ad affrontare un imprevisto, come spese medico sanitarie o di natura legale? Per fronteggiare al meglio queste spese, Compass ti propone prestiti personali fino a 30.000 euro. A scegliere la durata del piano di ammortamento, sei naturalmente tu. Quali sono i migliori prestiti Compass? Di soluzioni personalizzate, ce ne sono diverse. Eccotele una ad una con tanto di descrizione.

Prestito Personale Compass Easy

La caratteristica primaria di questo prestito è che sei tu a costruirti la rata del tuo prestito, in relazione a quelle che sono le tue reali necessità. Easy Classic è la versione base, dove non sono previste né opzioni di modifica della rata, né tanto meno di flessibilità. L’importo mensile da pagare resta costante per la durata del piano di ammortamento. Easy Jump ti offre la possibilità di saltare la rata una volta all’anno, senza la necessità di dover andare più incontro a costi aggiuntivi. Di fatto, ottieni il tuo prestito in maniera veloce e decidi tu quando saltare la rata per un numero di volte massimo pari a 5. Con l’opzione Easy Change puoi ridurre l’importo per 5 volte, prolungando di fatto la durata del piano di rimborso. Infine, puoi avere dalla tua entrambe le occasioni, Salto Rata e Cambio Rata, tramite Easy Flex. Naturalmente fino a 5 volte per la durata del rimborso.

Compass Total Flex

La caratteristica primaria di questo prestito personale è l’estrema flessibilità. Puoi centrare tutti i tuoi progetti e coronare i tuoi sogni con tutta la flessibilità necessaria. Di soluzioni per la tua rata e per la durata del piano di rimborso, adeguabile sulla base delle tue effettive esigenze, ce ne sono davvero a iosa. Sta a te scegliere quella più conveniente per il tuo punto di vista. Desideri diminuire l’ammontare della rata mensile, allungando di fatto il piano di ammortamento? Oppure preferisci saltare una rata, posticipando il pagamento alla fine? Questa forma di prestito personale ti consente entrambe le possibilità. Inoltre, a fronte di un’eventuale estinzione anticipata del finanziamento, non ti ritrovi a dover affrontare costi aggiuntivi. Pratico, vero?

Compass Cifra Tonda

Il vantaggio principale di questa tipologia di finanziamento è che ti ritrovi a dover rimborsare un prestito realizzato su misura che in termini di gestione risulta tra i più semplici in assoluto. L’importo è tondo, tutto compreso. Sei tu che scegli la somma della rata da versare ogni mese. La rata resta chiaramente costante. Non devi monitorare le tue entrate e le tue uscite ogni volta. Non c’è bisogno di ricorrere alla calcolatrice. Sai già a monte quanto andrai a pagare. A differenza degli altri prestiti personali Compass che hanno in 30.000 euro la soglia, in questo caso l’importo massimo ottenibile scende a 20.000 euro.

Compass Unica

Tra i migliori prestiti di consolidamento in assoluto. Ideale per ottenere liquidità aggiuntiva, quando ti ritrovi già a dover fronteggiare altri finanziamenti. La perfetta gestione mediante una singola rata, dove tutti i finanziamenti vengono raggruppati, è di quanto più pratico possa esserci. Il motivo? C’è solo una scadenza mensile di cui devi seriamente tenere conto. La gestione unica dei finanziamenti è cosa assai conveniente, perché le scadenze vengono semplificate e perché gli impegni mensili vengono ridotti.

Calcola la tua rata del finanziamento

Facciamo un esempio di un prestito personale per spese familiari. A fronte di un importo di 15.000 euro che desideri saldare nel giro di 36 mesi, la rata mensile da pagare ammonta a 500 euro. Il TAN è compreso tra il 5,90% e il 10,90%. Il TAEG va invece dal 7,38% al 12,87%.

Nulla di più semplice! Devi solo recarti presso una delle filiali Compass e fare domanda oppure agire online, collegandoti al sito internet www.compass.it. Come per tutte le finanziarie, le tempistiche sono alquanto contenute. Bastano pochi giorni lavorativi per ottenere una risposta ed entro una settimana, in media, l’importo richiesto per il finanziamento viene erogato direttamente sul tuo conto corrente bancario. Nulla di più semplice, non trovi anche tu?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.