Supermoney: Come Confrontare le Offerte di Prestiti e Mutui con Supermoney.eu

Nella realtà economica moderna avere la possibilità di accedere a un prestito in modo semplice e veloce può essere un’ancora di salvezza per permetterti di risolvere quelle che sono le tue problematiche finanziarie. Potrebbero capitare imprevisti e quindi la necessità di dover disporre di un determinato capitale in tempi brevi. Grazie a internet si può attingere a una varietà di prodotti finanziari direttamente da casa. Scegliere il prestito e il mutuo adatto è però una procedura che richiede molta attenzione al fine di non accollarti dei tassi d’interesse troppo elevati e creare quindi una serie di difficoltà per il tuo futuro. Utilizzare quindi dei mezzi rapidi di comparazione in base a dei parametri prescelti può essere la giusta soluzione. La piattaforma di Supermoney.eu è un portale che ti offre la sicurezza nella scelta di un prestito oltre alla possibilità di confronto in pochi click. Ma come funziona? 

I mezzi per poter valutare un prestito e mutuo

Supermoney.eu è una piattaforma che svolge le attività che sono alla base di una scelta ponderata e valida di un prestito: la ricerca e la comparazione. Prima della sua comparsa su internet, per poter valutare un giusto prestito avresti dovuto selezionare le singole pagine delle banche, effettuare un preventivo e poi confrontarli. Il procedimento richiedeva molto tempo a disposizione, che spesso non avevi, dato che le risposte delle banche avvengono dopo giorni, ma anche una ricerca molto approfondita di quelle che potevano essere le tipologie di istituti finanziari.

Grazie a Supermoney.eu oggi, basta accedere al portale per poter in pochi click ricevere una serie di informazioni che sono chiare e precise. Sono più di 300.000 mila gli utenti che ogni mese lo utilizzano. La piattaforma nasce nel 2008 ed è una società solida e che collabora anche con importanti testate giornalistiche. Attraverso Supermoney.eu potrai quindi con una sola operazione effettuare:

  • ricerca e confronto: la piattaforma è stata creata con l’idea principale di svolgere una ricerca per il settore, prestiti e mutui delle singole offerte presenti in base ai parametri che tu hai impostato. Potrai in questo modo ottenere quindi una serie di schede nelle quali sono presenti tutti i dati base per poter valutare quale prestito o mutuo sia più conveniente per te;
  • informazioni aggiuntive: il servizio di Supermoney.eu non si ferma solo alla ricerca ma ti offre anche una serie di informazioni e news concernenti i singoli settori dei prestiti e dei mutui in modo da ampliare la tua conoscenza dei singoli prodotti. Inoltre grazie a un sistema di Direct Media riceverai sul tuo computer o email informazioni specifiche su particolari generi di prodotti che hai ricercato.

Come funziona il sistema di comparazione

Ma quali sono i passi da seguire per poter ottenere la tua ricerca e il confronto dei mutui e prestiti attraverso Supermoney.eu? La piattaforma è molto intuitiva. Una volta selezionata il prodotto che ti interessa dovrai compilare una serie di campi al fine di stabilire i parametri di ricerca. Sono delle forme di domande che permettono al sistema intelligente della piattaforma di valutare le tue esigenze e quindi di selezionare i prodotti che in modo più adeguato le tue richieste. 

Nella pagina dovrai quindi introdurre l’importo del prestito, la finalità del finanziamento, la sua finalità e durata negli anni. Inoltre ti sarà richiesto la tipologia di professione che svolgi e se hai altri mutui o prestiti attivi. Infine dovrai immettere la tua data di nascita e il comune di riferimento. Una volta completati i parametri basta che clicchi su calcola rata e nel form successivo ti verrà già presentato l’importo del prestito più conveniente per te. Per conoscere le eventuali offerte e conoscere la banca o le finanziarie, dovrai completare il form introducendo i tuoi dati personali, l’indirizzo email e il tuo numero di cellulare. 

I vantaggi di Supermoney.eu, pochi clic e molte informazioni

Supermoney.eu è uno strumento molto utile e intuitivo che in pochi minuti ti permette di avere la possibilità di scegliere tra differenti tipologie di finanziamenti e mutui senza dover effettuare personalmente la ricerca. Inoltre ti offre una serie di informazioni dettagliate su ogni singolo prestito, dato che non solo viene indicata la rata, ma anche il Tan e il Taeg oltre ad evidenziarti in maniera automatica il totale del finanziamento che dovrai restituire. In questo modo avrai il massimo della chiarezza e trasparenza per effettuare la tua scelta.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.